giovedì 7 giugno 2012

Doppio parto

Mi sono innamorata delle borsette fatte con la fettuccia, lavorarle è molto veloce, il problema nasce nel foderarle, almeno per me che con l'ago sono un bradipo .
In giro se ne vedono tante ma, moltissime non sono foderate e a me non piacciono, sembrano incomplete.
Borsa con manico di catena, il punto è di Maddalena una persona molto brava e fantasiosa, fatevi un giretto nel suo blog vi assicuro che è molto carino



Questa invece è a punto canestro e i manici li ho fatti seguendo un tutorial di Maddalena
 









5 commenti:

LaZiaBetti ha detto...

Wow molto belle!!!
Io non le fodero.....non so le tue , ma le mie hanno gia' un kg di fettuccia, a volte anche un po' di piu', con la fodera taschini vari, diventa un'impresa portarle.....quelle piccole da mezzo kg si foderate sono meglio ;-)
Baciotti

Elebijoux ha detto...

sono deliziose.... hai ragione senza fodera è incompleta, hai fatto benissimo a rifinirle... Brava

nina ha detto...

Ue e la puerpera sta bene? Dopo un gemellare bisogna stare a riposo e bere un brodino di pollo !!! Bellissime le bimbe complimenti hanno preso tutto da mammà !!
Ciaoooooooo
Nina

margherita ha detto...

Grazie Ele.
Nina la puerpera sta bene ahahahha
Betty le mie pesano 1 chilo, e qualche grammo in più non credo faccia la differenza, sapessi le mie borse cosa contengono,di tutto e di più credimi ci vuole la spalla di ferro ahahahah

mimmaget ha detto...

brava bella , e ora mi raccomando fai il cambio borsa,
è una cosa che odio cambiare borsa
le cose non riescono piu ad entrare nella nuova è come quando si puliscono le vetrinette e dopo i ninnoli non rientrano più tutti.
bella borsa comunque ciao